martedì 9 giugno 2015

Corso bouquet completo rosa con edera in gumpaste


bouquet c
Corso bouquet completo rosa con edera in gumpaste

Buongiorno a tutti, 
ricevere i complimenti di cuore della mia studente non ha prezzo!! 
Leggere parole così profonde e dal cuore mi ha davvero riempito di vita. 
Ora anche se qualcuno continua a gufare i miei corsi,
 non mi interessa,
 mi interessa vedere che ho insegnato bene 
e vedere nella mani di un'allieva
 un bouquet meraviglioso e pieno di colori!!
 Nel frattempo invito ai miei corsi chi e solo chi apprezza le cose ben fatte!!!



Il 14 giugno a Torino corso rosa realistica
 con edera su ferretto in gumpaste,
 spiegazione non solo di come si realizza rosa e foglie,
 ma anche come creare il bouquet completo, 
montaggio e dettagli per rendere il proprio fiore unico

Ogni vostra Torta sarà diversa 
con questo fantastico bouquet


Vi aspetto!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...