mercoledì 9 ottobre 2013

Pranzo alla piemontese

DSCN9930
Pranzo alla piemontese


Con la mia famiglia abbiamo fatto un pranzo diverso
alla piemontese, buonissimo,
ai piedi della Mole Antonelliana..
tipici piatti piemontesi gustosi.
Un’offerta di Groupon davvero ottima.

Menu per 4 persone a 54 € invece di 192


DSCN9929

In più il locale è molto carino ed accogliente,
la cuoca bravissima ha le mani d’oro,
cucina la pasta in casa ed è molto sano il cibo
e le cameriere dolcissime.
Vi consiglio caldamente di andarci.
Si paga poco e si mangia benissimo!!!
Si chiama Mangio Bin
via Gaudenzio Ferrari 5/h
Torino


Abbiamo mangiato antipasti piemontesi come
vedete sopra.
Dopo anche la purea con il cotechino.

DSCN9937

Primo a scelta tra agnolotti

DSCN9939

e taglierini

DSCN9941

dopo come secondo si poteva scegliere tra la salsiccia
con zucchine e crema di formaggi

DSCN9943

oppure la trippa

DSCN9946

come dolce affogato al cioccolato
che ovviamente io ho subito preso

DSCN9949

oppure torta di nocciole

DSCN9948 

Davvero da provare lo consiglio a tutti!
 Pranzo alla piemontese

1 commento:

  1. ristorante molto carino,mi sembra anche familiare,mi piace moltissimo,peccato che sia lontano

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...