martedì 7 giugno 2011

Vi presento Sonia .. la mia prima bambolina in pasta di porcellana (mais)

sonia bambolina in pasta di porcellana

Questa è Sonia il mio primo personaggio .. la mia prima creatura..
perchè l'ho chiamata Sonia?
perchè ho un'amica appunto Sonia che da almeno 3 mesi che mi dice di provare .. che ci sarei riuscita..
e io rimandavo sempre.. poi mi ha regalato la pasta di porcellana e così alla fine per non deluderla mi sono messa
e ho voluto darle il suo nome...
a volte c'è bisogno di qualcuno che ti spinge a provare.. e lei ha creduto in meeee

non è pasta di zucchero  è in pasta di porcellana.. una pasta modellabile che asciuga rapidamente
la pasta di zucchero asciuga meno rapidamente .. trovo sia stata difficile da fare..perchè mentre la facevo asciugava
i capelli sono ciocche vere tagliate e incollate prese da una vera parrucca
la cosa bella di questo materiale è che rimane per sempre..
so che devo migliorare ancora.. ma è la primaaa

bambolina in pasta di porcellana sonia


E' molto piccola qui nella mia mano!!
Sonia bambolina in pasta di porcellana


4 commenti:

  1. è bellissima! Mi daresti la tua ricetta della pasta di porcellana? Se vuoi puoi scrivermela via E-MAIL: lunanerazzurra@live.it
    grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. mi spiace ma come ho scritto nella descrizione me l'ha regalata la mia amica Sonia
    infatti la bambolina l'ho chiamata come lei

    RispondiElimina
  3. Che lavoro!Bravissima!....e anche le torte! Capolavori!

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...