domenica 27 marzo 2011

(PDZ-SAP) Nozze in azzurro

(PDZ-SAP) Nozze in azzurro


Questa è la mia prima torta su 3 piani
per me prepararla è stata un'emozione fortissima
il colore lo hanno scelto gli sposi

ho fatto una red velvet modificata
cioè aggiungendo al pan di spagna nell'impasto
100g di smantana (panna acida)
poi all'interno ci sono due strati di panna montata
intorno ho messo crema di burro

le rose sono in pasta di zucchero
dipinte dopo col pennello
con colore in polvere e maraschino
i decori laterali sono in crema di burro con un pochino
di colore azzurro
fatti tutti con sac a poche
(PDZ-SAP) Nozze in azzurro
le fedi sono in pdz
dipinte con oro

(PDZ-SAP) Nozze in azzurro
questa sono io che lavoro!!
(PDZ-SAP) Nozze in azzurro

19 commenti:

  1. molta bella la tua torta.
    io mai fatta una torta a 3 piani.
    AUGURI AGLI SPOSI.

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua torta!!!!!
    Grazie per aver risposto alla mia mail. Non vedo l'ora di riuscire ad organizzarmi e proporti delle date per poter imparare qualcuna delle tue belle cose!
    Ciao,
    Natalia

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze... è stata una vera emozione fare questa meravigliosa torta
    baci

    RispondiElimina
  4. Mi sono emozionata anche io....hai fatto davvero un lavoro eccezionale! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  5. complimenti, è stupenda!

    RispondiElimina
  6. ciao mi chiamo veronica e da poco sto iniziando a decorare torte con la pasta di zucchero ma i risultati non sono nemmeno lontanamente perfetti come i tuoi...sei bravissima....potresti darmi qualche consiglio su come riuscire ad ottenere risultati perfetti e belli come i tuoi ? te ne sarei molto grata ....grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica ti ringrazio ma non ci sono consigli particolari, il tempo e l'allenamento ci aiutano a migliorare .. ciao

      Elimina
  7. wow ma è stupenda, e che lavorone che hai fatto... soprattutto con la sac a poche!

    RispondiElimina
  8. Ole...Ole y ole..
    Que tarta mas bonita!!!
    Cuanto trabajo.

    RispondiElimina
  9. sei proprio brava, questa torta è magnifica, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. You blog is bella, gracie for the gorgeous photos I am your newest follower.... so pleased to meet you.

    RispondiElimina
  11. semplicemnte favolose le tue trota..complimenti

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...